3 ingredienti super-testati rendono il Cuscino Seven extra-Piacevole ed Efficace
3 ingredienti super-testati rendono il Cuscino Seven extra-piacevole ed efficace:
- La giusta Densità del Cuscino, adatto proprio alle persone che hanno problemi alla colonna vertebrale e alla cervicale. Non puoi ottenere gli stessi risultati con un Cuscino non adatto alla colonna vertebrale o addirittura rigido.
- Il Cuscino Seven spinge nei punti grilletto della postura che sono il diaframma e la zona dorsale. Questa spinta, abbinata al tuo normale respiro, agisce sulla tua postura;
- Puoi stenderti ogni giorno sopra al Cuscino per Riposare e Raddrizzare la colonna Vertebrale.
Un oggetto così semplice che può darti sollievo in poco tempo può diventare un oggetto importante per te che hai una tensione persistente alla colonna vertebrale.
E’ il momento di scarico del peso della giornata.
Il Programma GiustoTono e il Cuscino Seven non sono in contrasto con altre terapie.
Se hai già iniziato a seguire le sedute dal fisioterapista, puoi continuare.
Il Fisioterapista sarà certamente d’accordo sul fatto che tu dedichi alcuni minuti al giorno alla tua colonna vertebrale per raggiungere più velocemente i benefici di Togliere Tensione, Rigidità e Dolore.
Si può dire che grazie al fatto che è piacevole e senti subito il beneficio, allora viene voglia di usarlo regolarmente ed anche per questo è efficace.
La ripetizione di uno stimolo corretto è uno dei fattori che aiutano il corpo a guarire.
Dopo aver trascorso 7 minuti di Riposo sopra al Cuscino Seven, la tua schiena è pronta per fare gli esercizi del Programma GiustoTono per migliorare la Flessibilità e la Forza.
Decompressione, Flessibilità e Rinforzo
Sono i 3 ingredienti del Programma GiustoTono.
Sembra invece che molte malattie e l’invecchiamento cellulare siano causate dalla incapacità del corpo di ricreare l’equilibrio necessario. Trova il tempo per dare al tuo corpo almeno la dose minima efficace di benessere.
Ti ringrazio per l’attenzione e se hai delle domande da pormi non esitare a contattarmi alla mail fisios@email.it
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!