Testimonianze
Trova la Tua Soluzione
Per togliere Rigidità, Tensione Fisica ed Emotiva, Dolore, Stanchezza e Debolezza
Ecco le prime testimonianze di questo nuovo progetto:
Miglietta Francesco. Medico Cardioangiologo. ex Direttore della Sezione di Riabilitazione Cardiovascolare e Responsabile del Servizio Cardiologico. Firenze
“Da quando uso il cuscino Seven(circa un mese) accuso meno dolore cervicale e dorsale.
La mia rigidita’ dorso-cervicale e’ nettamente ridotta e riesco a fare esercizi che prima non riuscivo a fare in modo ottimale.
Noto anche che in giornate che sto molto in piedi per il mio lavoro la sera non accuso piu’ dolori a livello lombare.
Ritengo quindi che la decompressione fatta regolarmente mi sta apportando molti benefici perchè all’inizio la mia schiena era molto rigida con conseguente accorciamento muscolare.
Continuo regolarmente e consiglio il cuscino Seven perche’ provoca un netto miglioramento posturale con riduzione dei dolori muscolari.”
Lorena Artuso, 50 anni, Libera Professionista.
“Uso il Cuscino Seven da circa 6 mesi: quando la Dott.ssa Silvia Sartore me l’ha proposto non pensavo che potesse alleviare i dolori muscolari in modo così semplice. Nel mio caso i dolori erano alla colonna cervicale e lombare.
Con il tempo ho notato che oltre a togliere tensione ai muscoli mi da l’opportunità di ricavare un momento della giornata solo per me. L’audioguida di sottofondo mi permette di rilassarmi profondamente e distendere i muscoli.
Il Cuscino Seven per me è una piacevole abitudine. L’ho consigliato ad un’amica e anche lei ne trae beneficio.”
Luisa Giovetti, Personal Trainer e Posturologa
Mantova
Ho scoperto il Cuscino “Seven” da un video della Dott.ssa Silvia Sartore e due mesi fa l’ho acquistato. Mi ha subito incuriosito la semplicità del suo utilizzo, la particolare densità del materiale (accogliente ma con sostegno), la forma particolarmente adatta alla muscolatura paravertebrale e alla colonna cervicale e dorsale.
Per la mia professione (lavoro in palestra nel settore posturale) utilizzo molti attrezzi con i clienti e vedo che gli esercizi, quando si usa l’attrezzo, sono meglio eseguiti e memorizzati.
Questo cuscino Seven però è un attrezzo speciale perchè si può gestire molto bene a casa propria seguendo l’audioguida e il “Programma GiustoTono”.
Il rilassamento e la decompressione sono i primi risultati che si apprezzano, man mano che si eseguono gli esercizi previsti dal programma, fase 1 e fase 2.
Tutto il programma invita a seguire dei consigli che trasmetto quotidianamente ai miei clienti in palestra..
Buon lavoro con Seven e con gli esercizi.
Il percorso del benessere è una conquista lenta e progressiva che nasce solo dal nostro interno così noi saremo i primi a percepirli.”
Pierina Dalla Rosa, Vicenza
“Inizialmente mi sono avvicinata al cuscino Seven (che mio marito già usava) con un po’ di diffidenza, temendo che “spezzasse” la mia fragile schiena.
Mi appoggiavo su di esso tutta rigida, sentendomi quasi appoggiata su di una trave.
Poi, aiutata dalla voce della audio-guida, mi sono rilassata sempre più. Mi sono accorta che in quei 7 minuti i grossi zaini di preoccupazioni,
che mi portavo quotidianamente ed incessantemente sulle spalle, erano come parcheggiati sull’uscio della camera.
Eseguito il rilassamento, uscivo dalla stanza più serena, con la schiena e le spalle leggere.
I miei famosi zaini erano sempre lì ad attendermi, ma ora mi sentivo più forte di prima.
La nuova postura delle spalle, più dritta, lo sguardo in avanti, mi permetteva di guardare negli occhi i miei problemi.
Ora li vedevo meno pesanti, avevo più fiducia in me e in una possibile soluzione.
Prima, con spalle e schiena curve, lo sguardo era abbassato e così pure la fiducia in me stessa e nel futuro.
Ora non posso fare a meno di staccare quotidianamente la spina ed ossigenare corpo e cervello dallo stress e dai problemi quotidiani,
che causano tutte quelle tensioni e quei dolori che ci impediscono di vivere più sereni e meno ansiosi.
Grazie a Silvia Sartore e al cuscino Seven! Continua così!”
Buona giornata,
Anna Marin, 49 anni, Stilista.
“Mi sentivo stanca e rigida, con dolori diffusi e senso di rigidità.
Non potevo continuare così, ho un lavoro e una famiglia da seguire.
Degli Agostini Carlo, 62 anni
“Operato alla spalla, grazie alla Dott.ssa Silvia Sartore ed al cuscino SEVEN ho iniziato fin da subito a fare mobilitazione passiva del braccio e della spalla, eseguendo a casa il programma di esercizi suggeriti dall’autoguida.
Inizialmente ero dubbioso ma devo dire che più passava il tempo, più ne sentivo il beneficio, tanto che al controllo i dottori mi hanno detto che ho recuperato al 100%. Ora proseguo visto che posso autonomamente gestirmi da casa. Meglio prevenire facendo esercizi, che dover prendere farmaci per il dolore. La salute è importante e bisogna conservarla finchè l’abbiamo. LO CONSIGLIO VIVAMENTE!”
Bianca Brazzale, Vicenza
“Ho iniziato ad usare il Cuscino Seven dopo alcune sedute dalla Dott.ssa Sartore alla quale mi ero rivolta per dolori diffusi che con i suoi trattamenti stavano migliorando.
All’inizio eseguivo i 2 esercizi con un pò di difficoltà e tensione perchè ero molto rigida, dopo qualche giorno di costanza ho notato che dall’inizio alla fine dei 2 esercizi i movimenti delle mie articolazioni erano molto più ampi e soprattutto non c’era dolore.
Lo sto usando, tranne qualche eccezione, tutti i giorni da 2 mesi e sto notando con immenso piacere e soddisfazione che quando inizio gli esercizi parto dallo stesso punto che avevo raggiunto il giorno precedente e quindi di giorno in giorno miglioro!!
Aggiungo anche che l’utilizzo del cuscino mi ha portato ad essere più consapevole durante la giornata nelle varie attività, delle mie posture errate, delle tensioni, delle rigidità e mi viene automatico e spontaneo correggermi.
Grazie Dottoressa del suo consiglio, ora utilizzare il Cuscino non è più un obbligo che mi impongo per far passare il dolore, ma un PIACERE che mi aspetta.”
Donata Vial, impiegata.
“L’intervento di mastectomia ha creato dolore e gonfiore lungo il braccio e la fisioterapia è stata importante per recuperare il movimento e togliere il dolore e il gonfiore. il Cuscino Seven mi ha aiutato a togliere la tensione alla cicatrice (e anche al mio umore). Dopo i primi minuti di rilassamento alzo le braccia e mi allungo piacevolmente, sento che si distendono i nervi, i muscoli e sento che scarico fuori ciò che ho accumulato. Il cuscino è in soggiorno, lo uso ogni giorno da diversi mesi perchè oltre ad aiutare il braccio, sento che mi raddrizza tutta la schiena”.
Mario Bressan, agente.
“Mi trovo benissimo per RADDRIZZARE la schiena e RIPOSARMI dopo una giornata di lavoro. Specie se la giornata è stata molto pesante, non vedo l’ora di stendermi e riposarmi sul cuscino Seven.
Non faccio molti esercizi, diciamo che il mio GiustoTono viene dal distacco tra la pesantezza del lavoro e il resto della giornata.
Mi serve molto per riprendere il buonumore e l’energia e il cuscino insieme alll’audioguida mi aiutano molto”.
“Ho aderito al programma “giusto tono” acquistando il cuscino a fine settembre.
Lascia anche tu la tua testimonianza:
Il progetto GiustoTono perchè ti è stato utile?
Lo consiglieresti?
Fantastico. I benefici sono arrivati presto e non svaniscono. Ho riacquistato un benessere che quasi avevo dimenticato. Consigliato!
Grazie Davide
Grazie Silvia!
La tua professionalità non si smentisce mai!!!
Paola Grazie! spero che lascerai la tua testimonianza per dire se ti è stato utile il programma e il cuscino. Se scrivi nello spazio un po’ sopra comparirà la tua foto attraverso l’account di fb. Ciao Paola☺
Uso il cuscino Seven per raddrizzare la schiena perche a causa del mio lavoro di impiegato mi sento stanco e curvo.
Alla sera mi bastano 7 minuti e a volte aggiungo gli esercizi perche desidero migliorare la mia situazione. Tutto sommato non mi costa molto tempo e ho sentito subito il risultato. Lo consiglio soprattuttoper quelli che lavorano molte ore seduto come me
L’audio guida è meravigliosa molto rilassante soprattutto il sottofondo sel mare ! Grazie Silvia. Lorena
Grazie Lorena
Per molti anni mi sono svegliata di notte o al mattino con dolori alle mani e da diversi mesi ,sempre più spesso, durante il giorno avevo formicolio e indolenzimento delle mani. La mia fisioterapista mi ha consigliato di provare il cuscino Seven. Da subito ho sentito il miglioramento e ora non ho dolori alle mani.Lo uso ogni giorno ,mi fa stare meglio e mi rilassa.Lo hanno provato anche mio marito e mia figlia , si sono trovati bene . Grazie a Silvia perchè con competenza, professionalità e molto impegno è riuscita a creare il CUSCINO SEVEN e il progetto GiustoTono.
Silvana Fabian
Grazie Silvana, sono contenta che dopo diversi mesi sta ancora bene. Buona continuazione.
Con il cuscino seven, finalmente degli esercizi mirati, fattibili ed efficaci. Qualche minuto da dedicarmi ogni giorno con benefici all’umore, spalle e schiena. Grazie Silvia.
Fernando Guidolin
Grazie Fernando! Nell’Area Riservata ti invierò ulteriori informazioni utili
Il corso esercizi Seven, l’eccezionale cuscino Seven e le favolose audioguide sono veramente utili e facili per la schiena e soprattutto per la mia spalla, avendo avuto un intervento. Ho avuto molti benefici, li consiglio a tutti. Grazie Silvia!
Grazie Piera
Ho trovato il cuscino Seven molto utile per la mia schiena e mi aiuta a rilassare la muscolatura e tenere giù le spalle. Inoltre sono veramente importanti le audioguide e gli esercizi proposti che spiegano molto bene come fare.
Grazie Silvia
Ciao Silvia!
Il cuscino Seven fantastico anche v in caso di insonnia! Sette minuti e poi il sonno Arriva!
Paola, fantastico! Lo fai con l ‘Audioguida o senza?
Bisogna mangiare per vivere e non vivere per mangiare.
E’ importantissimo cosa mangiamo, quanto mangiamo, abbinato a cosa, quante volte, il significato che ha per noi quel determinato cibo ….perchè ciò determinerà se saremo in salute o malati, energici o stanchi, concentrati o distratti….
Senza dimenticare l’importanza di come è stato allevato/coltivato il nostro cibo, di come lo prepariamo/cuciniamo….
Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi articoli, mi fai scoprire delle realtà legate a ciò che mangiamo ogni giorno che fanno seriamente riflettere…
Grazie ancora.
Pierina Dalla Rosa
Grazie Pierina, nell area riservata ci sono altre informazioni per togliere l’infiammazione e il dolore….
Infatti Silvia è da tempo che mi sto interessando all’alimentazione per curarmi per così dire col cibo. Sto seguendo alcuni dei tuoi consigli, evito il più possibile lo zucchero, i cibi manipolati industrialmente, niente pane, pasta poca ed integrale, carne poca solo bianca e di provenienza certa. Soprattutto cerco di mangiare italiano e a km zero. Ora poi che l’orto comincia a dare i suoi frutti….E si sta meglio mangiando così, meno appesantiti, l’intestino (il nostro secondo cervello) funziona bene e tutto il corpo ne trae beneficio. Ciao!
Sono d’accordo, piacevole e sano
Il cuscino Seven è una vera manna e lo senti soprattutto in questi giorni molto afosi in cui l’umidità muove qualche dolorino e appesantisce le nostre membra. Le spalle pesanti e la schiena che non riesci a raddrizzare, trovano sollievo dopo una seduta sul cuscino, grazie anche all’audioguida e agli esercizi correlati, senza muovermi da casa!
Per ora mi sto limitando a fare sole sedute di rilassamento con il cuscino, alla sera tardi e di solito prima di dormire; non ho ancora provato con l’accompagnamento di una audioguida ma l’effetto è sempre benefico, pur se talvolta fatico a trovare il giusto assetto mentale. Quando riesco a farlo, ad avere il giusto distacco, mi sorprendo ancora di questo diverso modo di sentire me stesso e qui, devo dire, molto del merito va al cuscino, che favorisce la respirazione con il diaframma in modo quasi automatico… Non conto i minuti ma sicuramente a volte vado ben oltre i sette, sento che ne ho bisogno ed è piacevole. Grazie Silvia per il tuo metodo e i preziosi consigli, non mi resta che iniziare con gli esercizi!
Igor, mille grazie della tua bella testimonianza. Vedo che anche tu hai colto il lato piacevole, non solo quello utile, concordo con te che abbiamo bisogno di questi momenti.
Ho iniziato ad usare il cuscino seven dopo aver preso un brutto colpo di frusta a seguito di un incidente stradale. Devo dire che mi sono avvicinata con molta diffidenza perché mi sembrava proprio una cosa “strana” e mi pareva impossibile potesse aiutarmi nei miei problemi muscolari. Da quando ho iniziato ad usarlo non lo lascio più, cerco sempre di trovare quei 5/10 minuti di tempo al giorno per utilizzarlo perché la sensazione di benessere che provo dopo aver disteso la schiena non è paragonabile a nessun altro esercizio e sto veramente bene per diverso tempo.
Grazie a Silvia!
Uso il cuscino seven da poco più di un mese e ho già avuto dei risultati. Il mio corpo sta cambiando. Adesso sto più dritta con la schiena senza doverci pensare troppo perché mi viene naturale.
Inoltre il dolore dei muscoli dorsali è diminuito sensibilmente e ho ottenuto una maggiore scioltezza nella zona lombare che prima tenevo rigida inconsciamente. Finalmente dopo tanti anni di ricerca ho trovato qualcosa che funziona veramente!
Il cuscino è molto rilassante! I primi giorni mi sentivo rigida ma ora quasi mi ci addormento su!
Grazie alla Dottoressa Sartore
Grazie Giovanna
Sono tre mesi circa che seguo il programma Giusto Tono e posso dire con riconoscenza che il mio continuo dolore intrascapolare oltre al collo e una spalla quasi bloccata, si sono attenuati moltissimo. Inizialmente é stata un po dura eseguire alcuni esercizi, ma con la tenacia ne é valsa assolutamente la pena. Anche mio marito a volte si prende il cuscino Seven e si stende semplicemente perché dice concilia il riposo. Non riesco a fare sempre gli esercizi, ma quando mi applico il beneficio si estende a tutto il corpo rendendo più leggero anche il mio lavoro. Infatti lo sto consigliando anche ai miei colleghi che sono tutti più o meno acciaccati.
Consiglio a tutti coloro che come me hanno dolori alle spalle, scapole, braccia e mani di prendersi 7 preziosi minuti per distendersi su Seven!
Per caso e non è un caso! cercando su youtube esercizi di stretching e mobilità, sono stata incuriosita dal video presentazione del Cuscino (o forse Lui cercava me) un po’ incredula sui possibili benefici descritti,
avendo provato innumerevoli altre soluzioni alternative come cerotti scaldanti, farmaci miorilassanti, ore di esercizi, guanciali alti, bassi, di diversi materiali, rimedi erboristici ..rivelatesi tutte vane e dispendiose in termini economici e di tempo, ho deciso di acquistare Seven !!!! E oggi posso affermare che è il mio compagno quotidiano di cui non voglio più fare a meno perche’ i dolori, le contratture, le fitte sparse si stanno attenuando sempre più.
È stato Amore in soli 7 minuti 😍 e niente si prende piu’ cura della mia schiena sofferente di questo benefico cuscino. Grazie Dottoressa di averlo creato per il mio benessere e per tutti coloro che ne hanno bisogno e che ancora non conoscono quanto bene fa!
Un cordiale saluto
Mille grazie Valentina
Due mesi fa casualmente (anche se non credo alla casualità delle cose) mi sono fermato a guardare un video dove la Dott.ssa Silvia spiegava la funzionalità del cuscino Seven.
Per il mio lavoro sto molte ore in auto e nel tempo libero gioco anche a livello amatoriale a tennis.
Non sono certo delle attività che giovano alla postura ed alla salute della schiena.
Però io ci tengo al mio ben-essere quindi, il giorno dopo ho fatto un pò di strada ed arrivato a Rosà, mi sono fermato alla Fisios per acquistare ill cuscino Seven.
A distanza di 2 mesi devo dire che è diventata una piacevole abitudine.
Prima di andare a letto mi ascolto l’audioguida… mi da una sensazione di piacevole rilassamento…. la mente rimane “fluida” ed acquietà lo stato emotivo.
favorendo la distensione dei tessuti muscolari.
Ho notato che la schiena “gradisce” questa posizione sopra al cuscino, che permette di scaricare la compressione accumulata e produce un’apertura maggiore della cassa toracica favorendo la respirazione e relativo miglioramento della postura prodotto dal riallineando della
colonna vertebrale.
Ho già pensato che regalerò il cuscino Seven anche ai miei familiari… è bello che anche le persone a cui vuoi bene provino un sollievo così piacevole.
Grazie a tutti e buona vita 🙂
Luciano
Grazie Luciano
Si cara Silvia, come tu sai dopo il mio intervento al colon sei anni fa, ho..abbiamo, modificato il nostro stile di vita culinario. Colazione con frutta, frutta secca, fichi secchi, fette biscottate con marmellata. Pasta integrale con verdure, verdure di tutte le qualità, spremute arance pompelmo Kivi è quant’altro, salmone…..Oddio ogni tanto qualche strappo lo facciamo, ma devo dire che, purtroppo dell’operazione (soffrendo tanto) è servita a qualcosa. Ora dopo una vita lavorativa, sono arrivato ad avere tutti i tipi di acciacchi. Facevo il postino e capirai….tenore di stress elevato, postura, elementi climatici, hanno fatto si che tutto ciò, mi abbia (per fortuna) portato a te. Benedetto cuscino”Seven”, devo dire che non vedo l’ora di rilassarmi e proseguire gli esercizi. Sono(credo e sento) sulla buona strada, tranne ancora qualche vertigine, e il solito mal di testa, se dopo ci mettiamo anche la tua professionalità ed esperienza, diciamo che rimango fiducioso…
Salve mi chiamo Marco ho 54 anni soffro di dolori articolari ho una discopatia C4 C5
Ho provato diversi metodi:riflessologia, osteopatia, chiropratica e spesso uso antinfiammatori con frequenti ricadute.Nel periodo invernale dopo la giornata lavorativa non vedevo l’ora di rientrare e mettermi sul divano con il mio termofono sulla schiena per rilassare la muscolatura con frequenti dolori, rigidità e mal di testa; non c’è la facevo più!
Cercando su Internet nuove soluzioni per il mio problema ho trovato il video sul cuscino “seven” e mi sono incuriosito però essendo dubbioso ho preso un asciugamano da mare l’ho arrotolato e mi sono sdraiato sopra con la schiena dopo 5 minuti circa ho notato che gli occhi si spalancavano verso il soffitto ripetuto varie volte ho capito che era interessante ho ordinato il cuscino arrivato insieme al programma “giusto tono” e messo a disposizione dalla Dott. SILVIA SARTORE ho cominciato il programma mi sono trovato subito bene l’ho pratico circa 40 giorni senza saltare un giorno.
Adesso mi trovo nella fase 2 del programma grazie a questo sistema comincio a sentire che i muscoli della schiena e del collo non avevano quello che la dottoressa. SILVIA chiama ” giusto tono”
Sono contento di aver trovato una soluzione con una semplicità, con tanta esperienza alle spalle e anche economica…Mi fido
Saluti Marco Franza
Devo ringraziare enormemente la Dottoressa Silvia Sartore perchè già dopo un mese, grazie all’utilizzo del cuscino SEVEN, sto ottenendo risultati assolutamente stupefacenti che non mi sarei mai sognato di raggiungere in così poco tempo e con così poca fatica ! Accusavo già da diverso tempo notevoli disturbi alla colonna vertebrale a causa di una dismetria occorsa a seguito di un grave incidente stradale subito anni fa e, nonostante varie soluzioni adottate, il mal di schiena sia cervicale che lombare non diminuiva, ed anzi peggiorava con l’andare del tempo. Grazie al cuscino SEVEN ed al programma giusto tono mi sento diverso, assolutamente positivo. Non vedo l’ora di iniziare la fase 2. Grazie Silvia di vero cuore…
Enrico F.
Effettivamente l’uso del cuscino Seven mi sta aiutando nel rilassare le continuei contratture che accuso dopo aver subito l intervento di discectomia C4 C5 con mielopatia cervicale.Spero di aver costanza nel progredire l,allenamento e aspetto la fase 2
Grazie per il supporto offerto in questa mia delicata fase di salute
Buonasera Lucia e grazie per la testimonianza. La fase 2 arriva dopo circa 40 giorni dalla fase 1 ed è importante per attivare un buon tono muscolare. Gli esercizi le fanno molto bene e le raccomando la costanza per altri 2 mesi.
Buona continuazione.
Silvia Sartore
Sono giunta nello studio della dott.ssa Sartore per un “dolore cronico al collo” (l’espressione è dei medici che mi seguono) a seguito di un importante intervento chirurgico. “Cronico” vuol dire, letteralmente, “senza possibilità di guarigione”, perciò dopo due anni mi ero rassegnata a conviverci e a ricorrere al cortisone o ad altri antiinfiammatori. Ho investito in questa nuova esperienza con Silvia partendo col mio carico di perplessità, consapevole che avrei potuto trarne qualche benefico…come anche no.
E’ passato un mese e mezzo e onestamente posso dire che il mio collo non mi sembra più lo stesso di prima: i massaggi cervicali, l’uso del cuscino e gli esercizi fatti quotidianamente (beh, non proprio ogni giorno…che fatica trovare il tempo!) mi stanno dando un beneficio inaspettato, non solo in corrispondenza della cicatrice ma lungo tutta la schiena. Il collo mi sembra meno “legnoso”, la zona cicatriziale tira molto meno e le spalle mi sembrano più sciolte, mi vedo meno ingobbita. Certo, non piegare il collo in un certo modo e star dritta con la schiena mi richiede ancora uno sforzo mentale, oltre che fisico (cioè ci devo proprio pensare!) ma confido di arrivare a farlo in modo spontaneo. Ho capito che quei 20 minuti di tempo sul cuscino mi consentono di allentare la tensione e mi aiutano ad affrontare poi la giornata con meno senso di affaticamento. Non sono tempo perso, come credevo all’inizio, ma benessere guadagnato!
Mi sento in mani serie, capaci, competenti ed esperte. Grazie Silvia.
Ne sono felice Luisa e ti ringrazio della bellissima testimonianza. Silvia
Sicu3 da provare
Grazie Silvia, sicuramente il cuscino aiuta molto per riacquistare una giusta postura e ubn buon rilassamento
Sto usando il cuscino seven da poco più di quindici giorni, ho notato che piano piano riesco, con la decompressione, a rilassarmi e sento la schiena più elastica, mi pare che anche la postura ne stia traendo giovamento e tutto questo ritagliandomi, ogni giorno, qualche minuto solo per me sul cuscino seven.
Grazie mille
Grazie Mariangela
Buonasera Dottoressa, trovo che
Il cuscino mi stia veramente aiutando, procedo con
Molta calma, faccio fase di decompressione
Due volte al giorno, e ho completato il primo esercizio
Da un paio di giorni ho aggiunto il secondo esercizio,
Ripetendolo solo per tre volte, quindi non ho ancora iniziato la fase 1.
Tutto questo perché ho tanto dolore, dovuto al fatto che
Ho cifosi e muscoli pettorali contratti con un male da paura,
In più, un po’ di vertigini, non veri giramenti ma quasi un
Senso di instabilità.
Il mio lavoro è massaggiare e sto pagando
Per non avere mai pensato a me e soprattutto
Grazie a lei ho capito l’importanza di tonificare
I muscoli, ora sto seguendo un programma
Con una posturologa ,ma vorrei essere autonoma, ecco perché
Ho ricercato tanto e infine sono arrivata al cuscino e ai
Suoi video.
Posso solo dire di essere contenta di averlo acquistato
e continuerò a seguire il programma.
All’inizio ho avuto male zona lombare, ho però continuato
Ed ora va molto meglio.
Grazie Gloria
Ho incominciato ad usare il cuscino Seven dopo alcune sedute che facevo dalla dottoressa Silvia Sartore, andavo per dolori ad una spalla e cervicali e con soddisfazione ho notato che utilizzando con costanza il cuscino Seven ed eseguendo gli esercizi Giusto Tono, il dolore che avevo diminuiva e avevo più elasticità.Il benessere che ho non è solo fisico usando il cuscino,mi porta certe volte a rimanerci più dei 7 minuti di decompressione.Un sincero grazie alla dottoressa Silvia Sartore per la sua competenza e professionalità. Marina
Grazie Marina, con la costanza migliorerai ancora, più di quanto immagini
Da due mesi che ho iniziato la terapia presso lo studio Fisios con dolore persistente da non permettermi di svolgere diverse funzioni quotidiane. Già dalle prime sedute ho riscontrato una riduzione del dolore e della rigidità muscolare.
In seguito mi è stato proposto il Cuscino Seven, Aiudioguida per il rilassamento e gli Esercizi che hanno accompagnato il mio star bene in autonomia.
Giorno dopo giorno è diminuito il dolore e la tensione muscolare, tanto da portare con me in vacanza anche il Cuscino Seven…..
così, strada facendo il cuscino ha accompagnato le mie vacanze in bici (ciclabile del Danubio da Passau a Vienna) divenendo un ottimo strumento di rilassamento, distensione muscolare da aumentare la mia mobilità soprattutto in zona cervicale. I giorni in bici non erano accompagnati da malessere o dolore al braccio, formicolio delle mani con riduzione della forza delle mani.
Grazie dott. Silvia per avermi insegnato come star bene in autonomia. Sono consapevole di dover ancora lavorare per migliorare anche la zona lombare, ma quanto il percorso del benessere lo percepisci ‘dal di-dentro’, l’esperienza arricchisce la palestra della vita!
Sono Daniela, ho 43 anni.
Da diversi anni soffro di cefalea muscolo-tensiva.
Ho eseguito vari esami : rx, tac, risonanza magnetica, fortunatamente tutti con esito negativo. Mi sono sottoposta a manipolazioni di osteopatia e fisioterapia, ma niente mi ha dato un risultato soddisfacente anzi il dolore persisteva.
In questo ultimo periodo il mal di testa è aumentato notevolmente tanto da ricorrere spesso ai farmaci.
Ricercando varie soluzioni al problema, ho visto la pubblicità della dottoressa Sartore , che ha lo studio a pochi km da casa mia, è fin da subito mi ha colpito!
Ho preso appuntamento e dopo avermi ascoltata, mi ha valutata e mi ha dato la sua terapia per togliere la tensione, la rigidità, la debolezza e stanchezza accumulata da tanti anni e che mi procurava tanto dolore.
Ecco che oltre alla manipolazione mi ha consigliato il cuscino SEVEN è il programma giusto.tono.
Lo sto usando da un mese e mezzo e ho già visto i risultati: per prima cosa ho migliorato la postura, ho meno stanchezza alla schiena e per questo riesco a stare dritta spontaneamente, poi anche gli attacchi di mal di testa si stanno riducendo.
Consiglio vivamente il cuscino seven è il programma giusto. Tono visto i risultati che ho ottenuto in così breve tempo.
Inoltre ringrazio la dottoressa Sartore per la sua disponibilità e professionalità.
Ciao a tutti amici io voglio ringraziare la Dott.ssa Silvia, per sbaglio ho visto qualche video su YouTube sul il cuscino Seven che mi ha incuriosito anche se ero molto scettico che funzionasse, e allora ho deciso di acquistarlo visto che da un anno il dolore mi perseguitava. Appena arrivato il cuscino e il materiale con gli esercizi, com molta curiosità ho iniziato a provare la decompressione, all’inizio ero molto rigido di spalle, braccia e colonna vertebrale, ma piano piano vedevo che aprivo di più le spalle e adesso a distanza di un mese la rigidità è migliorata, anche il dolore è diminuito e le spalle sono più aperte e la cosa più bella è che non ne posso fare a meno dei 7 min. di rilassamento e allungamento, le mie spalle e colonna vertebrale ne hanno bisogno quindi come posso 2/3 volte al dì mi rilasso…Ragazzi provare per credere anche io ero scettico non ne potrete più fare a meno e’ come una droga. GRAZIE DI CUORE SILVIA
Grazie mille Danilo
All’inizio ero convintissimo che tutto il mio problema fosse causato da un’ernia, poi ho capito che molte persone hanno un’ernia e non hanno più dolore quindi ho cercato un rimedio.. Le ho provate tutte ma il dolore tornava. Finchè finalmente ho trovato la Dottoressa Sartore che mi ha aiutato a risolvere il mio disturbo. Sono molto pigro per cui non amo fare gli esercizi, ma il programma giustotono mi ha aiutato lo stesso. E’ fantastico, molto rilassante, mi fa sentire bene non solo al collo ma a tutta la schiena.
GRAZIE DOTTORESSA SILVIA SARTORE
Grazie Paolo,
molte persone sono molto spaventate dall’ernia, il tuo atteggiamento ti ha permesso di andare oltre l’ernia e vivere libero dal dolore. Ne sono felice
Grazie alla dottoressa Silvia Sartore per avermi fatto conoscere questo programma , per me rivoluzionario.
Con il cuscino Seven ho notato i risultati dalla prima settimana; inoltre grazie ai messaggi via mail, di gran stimolo per le attività, sono riuscita ad occuparmi del mio corpo ogni giorno ricavandomi dei momenti di relax ed esercizi per tutta la schiena
Dopo un incidente stradale, la dottoressa Sartore e il suo fantastico team mi hanno aiutato ad alleviare il dolore con trattamenti mirati. il cuscino Seven è stata una piacevole e importante scoperta perché mi ha aiutato e mi aiuta tutt’ora a sentirmi meno rigida e a mantenere lo stato di benessere ottenuto con i trattamenti. Fisios Top!!!!